martedì 5 luglio 2011

BV Uomo : Uomini all'appello? Meglio di noi, affidatevi alle vostre donne!



Ciao a tutte ragazze, oggi vorrei parlarvi di una piccola anteprima riguardo un'iniziativa molto carina lanciata da Bottega Verde, il nuovo sito BV Uomo interamente dedicato alla cura e al benessere dell'uomo, ma non solo.

La newsss risiede in un concorso dal premio decisamente appetitoso, un viaggio alle Maldive per 2!

Ora, dato che io sono talmente fortunata da non aver mai vinto neanche la tombola a casa della zia Peppa per Natale durante i miei 23 anni di vita, indi per cui 23 Natali moltiplicati per un numero notevole di tombole...capisco perfettamente che ci siano numerose sfigatelle tra di voi, esattamente come lo sono io, che diranno :

<<Figurati, al massimo ho vinto il "vicolo corto" a Monopoli e, un secondo dopo è crollata la borsa internazionale e sono finita sull'astrico.>>


Ma infatti cara amica, io ti capisco, credimi.
Oltre a partecipare all'estrazione per il viaggio alle Maldive per 2 persone (strasupermega fortunatissime), registrandoti al nuovo sito BV Uomo verrai accolta con uno sconto di 20 € e, se inviterai 5 amici ad iscriversi, riceverai anche un buono sconto da 5 €.

L'idea mi è sembrata carina e molto vantaggiosa per tutte voi, così, scherzi a parte, ho deciso di parlarvene sperando che possa farvi piacere.

Ovviamente l'iscrizione al sito è gratuita e senza impegno, se vi va fateci un giro, io penso che prenderò qualche bel prodottino per il mio fidanzato.
Alla fine lo sapete, se a questi uomini non ci pensiamo noi, chi ci deve pensare?

Anche perché, se io dovessi immaginarmi un uomo che fa shopping on line, la mia mente si focalizzerebbe su un'immagine di un tipo in mutande sulla poltrona, con una birra in una mano, gli occhi fissi di un baccalà a guardare lo sport in TV e, con la mano libera, che preme a casaccio il mouse sul sito, mettendo nel carrello una quantità spropositata di prodotti, dei quali al 85%, non ne riconosce neanche il nome...


Ok, il momento stereotipi pregiudicanti è definitivamente finito, ma io non ce lo vedo il mio ragazzo che cerca recensioni su internet e legge INCI per scegliere la sua cremina ideale...e voi, li riuscite ad immaginare i vostri uomini nei nostri panni?

Ecco appunto, armiamoci di santa pazienza e shoppinghiamo anche per loro!




Spero che questo post vi abbia strappato un sorriso e che vi possa essere utile per fare qualche acquistino risparmiando e, magari, vincere un bel viaggetto da sogno.

Bene, anche per questa volta penso di avervi detto tutto e se vorrete lasciare un commento, sarò felice di rispondervi.
A presto.
Alice

3 commenti:

  1. Troppo divertente questo post!!!! :D :D
    Ti ho sconosciuto tramite facebook, complimenti sei bravissima!!!! Poi voglio proprio vedere che promozioni faranno su BVuomo tra poco è il compleanno del mio raga e mi hai dato proprio una bella idea.Baciooo *_*

    RispondiElimina
  2. Grazie Emilia, mi fa piacere che il post ti sia piaciuto. ^_^

    RispondiElimina
  3. Ahahahaha che simpatica!!!!
    Poi è proprio vero quelli di BV fanno sempre un sacco di sconti e sono super gentili!Grazie per il consiglio, mi sto trovando proprio bene ad acquistare da loro!!!! ^_^

    RispondiElimina