sabato 2 luglio 2011

Mimosa? No grazie, preferirei un Mellow Yellow! Essence Review + Swatch...





Ciao a tutte ragazze, oggi vorrei parlarvi di un nuovo smaltino che mi sta piacendo tantissimo in questo periodo.

Sarà perché per me, l'estate deve ancora iniziare, sarà perché almeno mentre studio, ogni tanto metto a fuoco le mie unghie e mi ricordo che esiste anche la stagione balneare...sarà quel che sarà, ma a me questo colore piace davvero tanto! 

Sì, lo so, lo so cosa starete pensando :
"Ma cosa fa Alice, ci consiglia uno smalto che costa più di 20 € e che dura meno di un giorno? Dev'essere impazzita!"
E invece no, cara amica, non sono ancora del tutto impazzita.
Ci sono vicino, ma ancora no.
E per questo motivo, non vi consiglierò di certo il Mimosa di Chanel! 


Invece, vorrei consigliarvi uno smaltino che vi darà molte, ma molte più soddisfazioni nonostante costi la nobilissima somma di quasi 2 €...
oggi vi parlerò del Mellow Yellow di Essence!



E vista la nuova possibilità di fare delle foto abbastanza veritiere, o comunque il più veritiere possibile, ecchile :




Un acquisto consigliatissimo.

Bene, anche per questa volta penso di avervi detto tutto.
Se vorrete lasciare un commento sarò felice di rispondervi.
A presto.
Alice

PS : Se vuoi partecipare al mio Concorso Estivo con in palio tanti prodottini Essence Clicca Quì!  e partecipa. 


15 commenti:

  1. Al di là del prezzo, guardando solo la tonalità di giallo, pure io preferirei quello di essence ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao Takiko, la tonalità di giallo è molto simile (almeno per le foto che ho potuto vedere in giro sul web), la cosa che cambia sostanzialmente è proprio il prezzo! XD

    RispondiElimina
  3. Ma che bello!!!Mi piacciono questi nuovi post con le foto,sei bravissima.....continua cosi'!!! :D

    RispondiElimina
  4. Tiè a Chanel xD il mellow yellow ce l'ho anch'io e è proprio buono! 1,29 €! tiè tiè tiè xD

    RispondiElimina
  5. @ Stefania : Grazie mille cara. ^_^

    @ Dadda : È proprio vero, alla faccia dello Chanel! ;D

    RispondiElimina
  6. Che carino questo smalto!! Peccato che mi mangio le unghie :(
    Comunque è veramente scandaloso quanto Chanel si faccia pagare i suoi smalti: ho un'amica che lavora in profumeria e li ha provati e mi ha confermato che non valgono una cicca...come buttare 20 e passa euro nel gabinetto..

    RispondiElimina
  7. È vero Poppina, spesso il nome ed il marchio non garantiscono la validità di un prodotto! ;)

    RispondiElimina
  8. hihi mitica!!
    ps: bello lo sfonfo delle foto|!

    RispondiElimina
  9. Grazie cara omonima! ^_^
    È tutto merito del mio "profescional" sfondo/cuscino... XD

    RispondiElimina
  10. Troppo carino!Che bel colore....altro che Chanel! XD

    RispondiElimina
  11. Io l'ho odiato il Yellow Mellow. L'ho cercato per mesi perchè con la moda del momento smalti gialli naturalmente erano sempre esauriti. E quando finalmente l'ho trovato? Su di me non è giallo pallido! E' giallo accesissimo!!! Invece a me piaceva proprio perchè negli swatches sempre pallidino, quasi un bianco sporco macchiato :(

    RispondiElimina
  12. Oh no Simona! :( Mannaggia...sicuramente il risultato un po' troppo acceso sarà dato da un contrasto tra il tuo sottotono/colore di pelle, con la colorazione del Yellow Mellow.
    Posso confermarti che il colore su di me risulta un giallino chiaro e pastello...ma con i gialli è effettivamente difficile trovarne uno giusto e che si intoni alla carnagione...hai tutto il mio sostegno morale! XD ;)

    RispondiElimina
  13. non vedo l'ora di andare alla coin per acquistarlo, ero già decisa a prenderlo prima di questo post.... ora sn in trepidazione!

    RispondiElimina