martedì 28 dicembre 2010
Mascara Maybelline "Il ciglia finte BLACK DRAMA"...
Ciao ragazze, oggi vorrei parlarvi di un prodotto che avevo puntato per la notte di Capodanno, ma in generale per tutte le serate un po' speciali... Il nuovo "Ciglia Finte Black Drama" della Maybelline!
Iniziamo con il dire che questo mascara si differenzia dagli altri, perché al suo interno contiene le tanto ricercate "fibre", ossia delle microparticelle allunganti che si depositano sulle ciglia per un effetto molto più intenso.
Il prodotto all'interno è un nero dal colore intenso.
La consistenza non è né troppo densa, né troppo liquida, infatti si lavora perfettamente senza asciugarsi troppo in fretta, dandoci il tempo di creare e modellare le nostre "ciglia finte".
Inoltre dato che ci sono all'interno queste fibre, il mio consiglio, come per tutti i mascara, è quello di pettinare le ciglia con uno scovolino pulito, per togliere gli eventuali residui superflui che diciamocelo francamente, non sono affatto belli da vedere.
A proposito di scovolini, lo scovolino è decisamente comodo.
Infatti è morbido quanto basta per seguire e dare la giusta curvatura alle ciglia.
Preleva una buona quantità di prodotto, è anche molto maneggevole e, proprio per questo mi piace molto.
Sicuramente molto più maneggevole del goffissimo predecessore, che riusciva a rovinare qualunque trucco nel giro di una sola passata, dando un poco desiderato effetto "panda"...ma questo ormai appartiene al passato.
Infatti, questa nuova versione del "Ciglia Finte" mi ha decisamente impressionato, la differenza si vede eccome, l'effetto è talmente intenso da dare davvero l'impressione di avere le ciglia finte addosso.
Mi piace moltissimo e mantiene quello che promette, un bel "Black Drama"...
Come vi ho detto prima, lo userò sicuramente per Capodanno ed in generale per la sera, magari quando voglio dare un tocco un po' più "fashion" al mio make up.
Non lo trovo invece adatto per il giorno, potrebbe risultare un po' eccessivo.
Il prezzo è di circa 10 €.
Lo potete trovare in tutte le profumerie che vendono Maybelline, oppure alle OVS.
Io lo consiglio vivamente, è un prodotto da provare.
Anche per questa volta penso di avervi detto tutto, se vorrete lasciare un commento, sarò felice di rispondervi.
A presto.
Alice.
Etichette:
Bellezza,
Black Drama,
Ciglia Finte,
Consigli,
Cosmetici,
Makeup,
Mascara,
Maybelline,
Prodotti,
Recensioni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Lo scovolino pulito è un ottimo modo per pettinare le ciglia ed evitare l'effetto "appesantimento"...Lo proverò!
RispondiEliminaQuesta mi mancava!! Non sapevo che avesse le fibre....mmm ci faró un pensierino ^-^
RispondiEliminaMi fa molto piacere che vi sia piaciuto il post! :D
RispondiEliminaCiao! :D Penso proprio che seguirò il tuo consiglio e lo acquisterò, sto aspettando di finire un altro mascara e poi .. sarà mio! :D
RispondiEliminaMi fa piacere...l'unico contro è che se hai le ciglia un po' lunghe, devi stare attenta nell'applicazione!
RispondiEliminaNiente di drammatico, però per metterlo bene e con cura un po' di tempo ci vuole...diciamo un minuto per occhio! ;)
Per questo lo consiglio per quando si fanno dei trucchi più particolari o comunque per quando non si è di fretta come la mattina! :D
Eventualmente se ti dovesse servire un'alternativa per tutti i giorni e che costa poco...ti consiglio di puntare su Essence!
Ecco il post dove ne parlo :
http://aliceitw-aliceinanewland.blogspot.com/2010/10/essence.html