venerdì 5 aprile 2013

Firmoo : Review occhiali graduati con lenti colorate!

Ciao a tutte ragazze, oggi vorrei parlarvi di un paio di occhiali Firmoo, ricevuti un po' di tempo fa, che ho avuto modo di provare durante questi primi giorni di una timida primavera.

Questi occhiali sono graduati, essendo io un po' miope, quindi sono fatti per vedere appunto, da lontano e, con le lenti colorate, che risultano essere un pochino più "chiare" rispetto i classici occhiali da sole con lenti scure.

Sono il modello #FZL028 colore Red C1935 con lenti colorate (tint) "Brown 80%".
(Click per il link al sito!)

Ecco qualche foto...






La loro particolarità, è di avere le stanghette di due colori diversi, il che secondo me, li rende molto simpatici e originali.

Sono degli occhiali un pochino rotondeggianti, mi ricordano infatti i classici occhiali vintage degli anni 50 e, sono molto leggeri e confortevoli, ma comunque decisamente solidi.

Li ho usati spesso e, devo dire che mi sono trovata benissimo.

Ed ecco qualche foto indossati...




Mi sento di consigliarvi il sito Firmoo, perché come già sapete, avendovene parlato in un'altra review di un paio di occhiali da vista (Clicca per il link!) li trovo molto seri ed affidabili.

La qualità degli occhiali è nella media, ma i prezzi sono veramente bassi, rispetto ai negozi.

Visto quanto sono economici alcuni modelli, se ne trovano di carini anche ad 8 €, vi consiglio di dare un'occhiata e, vedere se c'è qualcosa che può interessarvi.

Bene, anche per questa volta penso di avervi detto tutto, se vorrete lasciare un commento, sarò felice di rispondervi.

A presto.

Alice


Disclaimer : Il prodotto citato mi è stato inviato per puro scopo valutativo e non sono in alcun modo affiliata con l'azienda produttrice. Non ricevo alcun tipo di proventi né sono obbligata a svolgere qualsiasi tipo di servizio, in quanto i miei giudizi nascono dalla mia personale esperienza d'uso ed il mio parere rimane obbiettivo ed incondizionato da qualsivoglia fattore esterno.

6 commenti:

  1. ho visto che si possono scegliere in diverse tonalitá (20% 40% 60% 80%) quale hai scelto? ho difficoltá a decidere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, ho dimenticato di scriverlo! (Rimedio subito!) ;)
      Io ho scelto il BROWN 80%...il risultato è abbastanza scuro, non come degli occhiali da sole veri e propri, ma comunque fanno il loro dovere e proteggono dal sole. ^_^

      Elimina
  2. Belliiii..vintage e anche accesi,mi piace la combinazione!!! <3

    RispondiElimina