sabato 2 marzo 2013

The Body Shop : Crema Mani Purificante all'Assenzio...Review!

Ciao a tutte ragazze, oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho avuto modo di provare nei mesi più freddi di questo inverno, cioè la Crema Mani Purificante all'Assenzio di The Body Shop.


Cosa dice il sito?
Leggera e frizzante, pulisce, rinfresca ed idrata la pelle. Con estratto di assenzio, noto per le sue proprietà purificanti, burro di karitè ed olio di noce brasiliana idratanti del Commercio Equo e glicerina. Non contiene triclosan, dannoso per l'ambiente.

Ingredienti/INCI:
Aqua/Water (Solvent/Diluent), C12-15 Alkyl Benzoate (Emollient), Parfum/Fragrance (Fragrance), Glycerin (Humectant), Betaine (Hair Conditioning Agent), Polysorbate 60 (Surfactant), Glyceryl Stearate (Emulsifier), Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer (Stabiliser/Viscosity Modifier), Benzyl Alcohol (Preservative), Phenoxyethanol (Preservative), Butyrospermum Parkii/Butyrospermum Parkii (Shea Butter) (Skin-Conditioning Agent/Emollient), PEG-100 Stearate (Surfactant), Bertholletia Excelsa Seed Oil (Emollient), Sclerocarya Birrea Seed Oil (Skin Conditioning Agent), Menthyl PCA (Humectant), Linalool (Fragrance Ingredient), Disodium EDTA (Chelating Agent), Sodium Hydroxide (pH Adjuster), Butylene Glycol (Humectant), Menthol (Fragrance/Cooling Agent), Limonene (Fragrance Ingredient), Artemisia Absinthium Extract (Skin Conditioning Agent), Dipropylene Glycol (Humectant), Citronellol (Fragrance Ingredient), Citric Acid (pH Adjuster), CI 19140/Yellow 5 (Colour), CI 42090/Blue 1 (Colour).

Formato : 30 ml

Prezzo : 6 €


Cosa ne penso io?

Allora, premetto che avere questa crema sempre con me durante l'ultimo periodo, mi ha decisamente "salvato" le mani.

Perché, la particolarità di questa crema mani è che, la sua formula è decisamente leggera, fluida e si assorbe in fretta, però allo stesso tempo è molto nutriente.

Quindi è perfetta per essere applicata più volte al giorno, anche se non siete a casa, perché non vi lascia le mani unte o appiccicose, anzi, il prodotto si assorbe molto velocemente e, la pelle rimane morbida e protetta.

Per me è stata una vera novità, perché non pensavo che una crema dalla consistenza così leggera, potesse anche essere così nutriente.

Decisamente promossa a pieni voti, anche perché è perfetta da portare in borsetta e, da usare tutto il giorno ed in diversi periodi dell'anno, molto versatile.

Voto : 9!


Bene, anche per questa volta penso di avervi detto tutto.
Se vorrete lasciare un commento, sarò felice di rispondervi.

A presto.

Alice



Disclaimer : Il prodotto citato mi è stato inviato per puro scopo valutativo e non sono in alcun modo affiliata con l'azienda produttrice. Non ricevo alcun tipo di proventi né sono obbligata a svolgere qualsiasi tipo di servizio, in quanto i miei giudizi nascono dalla mia personale esperienza d'uso ed il mio parere rimane obbiettivo ed incondizionato da qualsivoglia fattore esterno.

6 commenti:

  1. Sembra ottima...faccio una faticaccia a trovare creme mani che non le lascino unte.
    La prenderò in considerazione :)
    Baci!

    RispondiElimina
  2. ciao!!! c'è un premio per te sul mio blog!
    http://maggie-make-up.blogspot.it/2013/03/premi-premi-premima-quanti-sono.html

    RispondiElimina
  3. Io l'ho comprata insieme alla Wild Rose, ma non l'ho ancora provata. Sono contenta di trovare review anche di The Body Shop

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne sono diverse review sul mio blog di The Body Shop, è una buona azienda e moltissimi dei loro prodotti mi sono strapiaciuti! ;)

      Elimina