giovedì 21 marzo 2013

Nail Art : Rock French!

Ciao a tutte ragazze, oggi vorrei proporvi una piccola nail art che è venuta fuori quasi per caso, perché mi andava di provare qualcosa di diverso e, che alla fine mi è piaciuta molto.

Ma eccovi alcune foto per farvi vedere la mia versione di una french un po' rock.

Da una parte, la classica french panna e bianco...


 E dall'altra, una piccola "chicca" solo sull'indice, realizzata con dei piccoli dettagli, cangianti tra l'oro e l'argento, che mi ricordano delle piccole borchiette e, che danno un po' di contrasto...

Ecco questo è quello che mi sono divertita a fare, per cambiare un po' e provare qualcosa di diverso.
Spero che il post vi sia piaciuto e che vi abbia fatto venire in mente qualcosa di carino da provare.

Bene, anche per questa volta penso di avervi detto tutto.
Se vorrete lasciare un commento sarò felice di rispondervi.

A presto.

Alice

10 commenti: