mercoledì 5 dicembre 2012

Essence : Novità e...Limited Edition : Fantasia & Snow Jam!

Ciao a tutte ragazze, oggi vorrei parlarvi delle ultime novità Essence e delle due collezioni, Fantasia & Snow Jam, che usciranno a breve.

Iniziamo subito con delle succulente novità, cioè le nuove creme mani della linea 24h hand protection balm Winter Edition..



La prima da sinistra è Cioccolata Calda e Caramello, una crema mani arricchita con burro di karitè e olio di cocco, dal profumo dolce e natalizio.

La seconda è Punch Mela e Cannella, anche questa è arricchita con gli stessi ingredienti, però ha una fragranza più delicata e un po' particolare, proprio per la presenza della cannella.

E la terza è Latte Chai al Pan di Zenzero, che è una via di mezzo tra le prime due, secondo me è favolosa per questo periodo, ma prima di comprarla datele una "sniffata" perché lo zenzero ha un odore un po' pungente e speziato che, o si ama, o si odia.


A proposito di fragranze, sono usciti da poco i profumi e devo dire che sono davvero carinissimi, magari come pensierino di Natale da abbinare alla crema mani...


Sono un pensiero molto carino e colorato, che le vostre amiche sicuramente apprezzeranno.


Adesso passiamo alle collezioni in edizione limitata, ai pezzi "da non lasciarsi scappare" e iniziamo con la prima, Fantasia...

Che uscirà tra Gennaio e Febbraio 2013.

La collezione è composta da un blush...



Molto carino, perché leggermente illuminante, in quanto perlato ma, fortunatamente, privo di glitter.
La colorazione sembra abbastanza chiara, quindi lo consiglio principalmente alle "mozzarelline" come me, piuttosto che a ragazze con la carnagione un po' più scura.
Con i blush di Essence mi sono trovata sempre molto bene, quindi : Consigliato!

Gli adesivi brillantini per occhi...


Una novità in casa Essence, che prevedo possa dare piccole soddisfazioni a chi ama fare dei trucchi un po' particolari, magari per una serata speciale.
Oppure, possono sicuramente essere "riciclati" per l'uso sulle unghie, che con quelle goccioline effetto rugiada, sono sicura di essermi già innamorata : Consigliato!

I due lucidalabbra...



Il finish dovrebbe essere metallico e dovrebbero essere ad alta coprenza.
Ci sono due colorazioni, io vi consiglio la più scura, perché per l'inverno, un lucidalabbra dall'effetto un po' metallico, può essere facilmente abbinato a rossetti dal colore intenso per renderli più particolari.
Quindi : Consigliato a metà!


Gli ombretti...


Onestamente non amo queste colorazioni fredde, sugli occhi credo che stiano bene a pochissime ragazze, quindi tranne qualche piccola speranza per l'ombretto più chiaro che si potrebbe usare da illuminante, nel complesso : Sconsigliato!

Le matite occhi ...



L'effetto dovrebbe essere quello di un eyeliner metallico, in due colorazioni grigio scuro e viola.
Devo dire che non mi convincono molto questi prodotti, anche in passato non mi hanno dato molte soddisfazioni, quindi : Sconsigliato!

Infine, abbiamo gli smalti...


Di questi colori, mi convincono pochissimo il viola ed il rosa chiaro, detesto quel punto di viola, per non parlare del rosa nonnina perlato: Sconsigliati!

Per quanto riguarda il corallo rosato, potrebbe andare bene in primavera/estate, ma non lo vedo adatto a questo periodo.

E l'unico che mi sento di consigliarvi è il bordeaux mattone, l'unico in linea con il periodo che personalmente comprerei.


Adesso passiamo all'altra collezione limitata, la Snow Jam...


Anche questa uscirà tra Gennaio e Febbraio 2013.

La collezione è composta da ombretti cremosi a lunga tenuta...

.

Assolutamente, il lilla chiaro perlato e l'azzurrino smorto : Sconsigliati!
Sono colori che stanno bene solo a ragazze dalla pelle chiara a sottotono freddo e occhi molto chiari.
Quindi per la maggior parte di noi, sono decisamente da sconsigliare.

L'unico che comprerei è il color petrolio, molto particolare e penso anche abbastanza scrivente ed intenso.

I matitoni duo occhi...


Due colorazioni, composte da un kajal, la parte scura e un illuminante, la parte chiara.
Ma l'enorme pecca, almeno per i miei gusti, è l'illuminante con i glitter, assolutamente : Sconsigliato!

La crema mani...


Dovrebbe avere un effetto riparatore, ma a occhio e croce, credo sia la stessa formulazione delle creme che vi ho fatto vedere prima.
Senza infamia e senza lode, potrebbe essere la soluzione per le ragazze che non amano sentire delle fragranze particolari nella crema nani, quindi : Consigliato a metà!

Gli smalti...



In generale, mi piacciono il bianco, l'azzurro e il petrolio, molto carini sulle unghie per questo periodo.
Ma il viola ciclamino, no.
Quindi in generale : Consigliati!

Le mini lime...


A me le mini lime, piacciono sempre, soprattutto perché sono comode e carine da mettere in borsa, nell'eventualità che ci si spezzi un unghia e, sapete tutte quanto quest'evenienza possa diventare tragica se siamo vestite con capi di lana o calze, quindi : Consigliato!

Per finire i balsami labbra...


A parte i colori, che darebbero l'effetto "cadaverino" a chiunque, un azzurro e un viola.
I balsami labbra devono essere di qualità soprattutto in inverno, quindi abbasso questi e i labello e diamoci dentro con dei buoni burri naturali e ricchi di cosine, quindi : Sconsigliati!


 Bene, anche per questa volta penso di avervi detto tutto, spero che il post vi sia piaciuto e che possa esservi utile nei prossimi acquisti che farete.

Se vorrete lasciare un commento sarò felice di rispondervi.

A presto.

Alice

5 commenti:

  1. Non riesco a trovare la crema mani al cioccolato uff!!!!!Adoro il tuo blog e ti seguo! Se ti va di seguire anche me questo è il mio blog http://fashionpoppyflower.blogspot.it/ , ho scritto anche un nuovo post http://fashionpoppyflower.blogspot.it/2012/12/i-miei-prodotti-elf.html
    passa! Baci, S.

    RispondiElimina
  2. Grazie cara, passerò con piacere! ^_^

    RispondiElimina
  3. Davvero bella recensione e assolutamente bel blog.

    Ti seguo, spero ricambierai ;)
    Buona giornata, Elena

    RispondiElimina