martedì 18 dicembre 2012

Regali Bottega Verde : Ecco cosa ho comprato...risparmiando!

Ciao a tutte ragazze, oggi vorrei parlarvi di una promozione valida in questo momento sul sito Bottega Verde.

Io ho approfittato di questa promozione per fare diversi acquistini per i regali di Natale per amici e parenti.

Quindi dato che manca una settimana a Natale, mi sembra proprio il caso, per le ritardatarie come me, di darvi qualche consiglio dell'ultimo minuto.

L'offerta in questione si chiama "Tutto Diviso 4" ed è veramente conveniente.

Vi dico alcune delle cose che io ho comprato e come le ho abbinate tra di loro.

Iniziamo con i pensierini per le amiche/conoscenti :

Kit crema mani e unghie alla rosa & Guantini per impacchi...

Un pensiero carino e sempre apprezzato, visto il freddo, è un kit per proteggere ed idratare le manine.

Prezzo 3,24 € per 75 ml

A questo regalino si può aggiungere un altro prodotto che fa sempre comodo avere, cioè il burro labbra.

In questo momento in offerta ne trovate ben 3!
Io li ho comprati tutti e uno l'ho già regalato a mia sorella, perché sono veramente ottimi :

All'argan...



Al miele...



E alla mandorla...
Prezzo 1,99 €


Passando alle amiche vere e proprie, un'altra cosina sempre gradita, è un profumino alla frutta, se amano il genere :

Alla fragola...


All'arancia...
Prezzo di entrambi 4,74 € per 30 ml

E si può aggiungere al "set profumoso" un deodorante biologico sempre alla frutta...
Prezzo 2,99 € per 125 ml


Poi sempre per un'amica, magari un po' speciale, si può regalare un tris di prodotti "a tema", in questo caso, se gradisce, al tema cocco (che io adoro follemente) :

Crema per il corpo...

Prezzo 3,99 € per 200 ml


Scrub per il corpo...
Prezzo 2,87 € per 150 ml


Olio al cocco...
Prezzo 4,87 € per 100 ml


Un'altra idea carina, magari per le mamme, è una combo tra un prodotto corpo e due viso.
Il burro corpo nutriente, insieme ad un siero per il viso, che è un prodottino un po' più sfizioso e, se vogliamo anche una cremina sempre per il viso:

Burro corpo al Karitè...

Prezzo 3,74 € per 125 ml


Burro corpo ai Fiori di Ciliegio...
Prezzo 3,74 € per 125 ml


Siero Antietà al Melograno Biologico...
Prezzo 5,97 € per 50 ml

Crema viso al Melograno Biologico...
Prezzo 5,97 € per 50 ml



Ed in fine come chicca finale, potete aggiungere uno smalto della collezione Holiday in Love (trovate la review Cliccando Quì!).
Sono tutti e tre molto belli, ma il mio preferito è Melograno, quello centrale (trovate la review Cliccando Quì!).

Prezzo 3,99 €


Bene, anche per questa volta penso di avervi detto tutto.
Spero che questi piccoli consigli possano esservi utili.
Se vorrete lasciare un commento, sarò felice di rispondervi.

A presto.

Alice

Nessun commento:

Posta un commento