venerdì 2 marzo 2012

Layla Ceramic Effect "Flirty Fucsia": Dupe Pulsion Chanel!

Ciao a tutte ragazze, oggi vorrei proporvi la review di uno smalto della Layla, dal colore già primaverile, visto che finalmente questa stagione sembra alle porte...beh, almeno nella mia mente 19 giorni al solstizio significano che l'inverno è quasi finito!

Ma bando alle ciance, il colore in questione è della linea Ceramic Effect ed è il numero 9 Flirty Fucsia e, oggi non solo voglio mostrarvelo e recensirvelo, ma ho pensato di entrare in modalità "dupe" (ovvero una sorta di doppione economico di uno smalto costoso e ricercato) e suggerirvi di quale colore famoso è una copia molto carina.

Allora, ecco a voi la coppia che ho scovato!

Infatti, da quello che ho potuto vedere questi due smaltini sono davvero similissimi, tanto da poter considerare quello Layla un "dupe", appunto

Questo che ho applicato è proprio il 9 Flirty Fucsia :



Ed ecco a voi le foto...



Parlando del colore è coprente e pigmentato e, la stesura risulta semplice e veloce.

Il risultato è brillante, grazie all'effetto un po' glossy che in genere, tutti i Ceramic Effect hanno, quindi mi piace molto.

Inoltre, questo smalto mi piace e mi mette allegria, soprattutto perché con queste nuance ci buttiamo il freddo e gelido inverno alle spalle!

Bene, anche per questa volta penso di avervi detto tutto, spero che questo genere di articoli vi piacciano e che possano esservi utili, perché ho deciso che per ogni smalto che recensirò vi proporrò uno o più dupe facili da reperire per noi che viviamo in Italia!

Se vorrete lasciare un commento sarò felice di rispondervi.

A presto.

Alice

7 commenti:

  1. *-* bellissimo! concordo, mette allegria :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Aru, sono contenta che ti sia piaciuto! ^_^

      Elimina
  2. bello ma quello chanel sembra più scuro e più sul violetto. Preferisco tuttavia quello layla!
    baci ^_^
    http://cameliaandglitters.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, purtroppo dalla boccetta non si nota, però guardando delle foto di swatch online, ti assicuro che sono molto simili. ;)

      Elimina