sabato 18 febbraio 2012

Pupa Smaltomania : 1 Fan = 1 Smalto in regalo...

Ciao a tutte ragazze, oggi vorrei parlarvi della nuova iniziativa Pupa.

Per ogni fan sulla loro pagina ufficiale di Facebook, ci sarà in regalo uno smalto da poter ritirare nel centro che aderisce a questo evento, più vicino a voi.


Lo smalto in questione sarà della linea Lasting Color ed i colori, saranno limitati a quelli disponibili nel negozio dove andrete.

Tutti i colori tra i quali potete scegliere sono contenuti Quì (Clicca per visualizzare la pagina!)

Per ritirare il vostro smalto, dovrete prima cliccare "mi piace" sulla pagina FB di Pupa Milano...



 e successivamente scegliere il punto vendita e  stampare il vostro coupon, da consegnare in negozio...


Questa idea della Pupa di premiare le proprie fan, mi è sembrata davvero carina, così anche io sono andata a ritirare il mio smaltino.

Ho scelto la colorazione 900 un grigio chiaro che vira al verde, un colore molto carino.


Il costo di questi smaltini si aggira intorno ai 6 €, la quantità è di 5 ml e, il pennellino è pratico, così come la confezione.

Quindi, perché non andate anche voi a ritirare il vostro smaltino preferito?


Questa iniziativa sarà attiva fino al 27 Febbraio.

Bene, anche per questa volta penso di avervi detto tutto.
Spero che il post vi sia piaciuto e che possa esservi utile.

A presto.

Alice

4 commenti: