sabato 18 ottobre 2014

Rossetto preferito del periodo : Mac - Flat Out Fabolous!

Ciao a tutte ragazze, oggi vorrei parlarvi del rossetto che ho indossato di più in quest'ultimo periodo, cioè il Flat Out Fabolous di MAC.


Moltissime di voi lo conosceranno già, perché è davvero famosissimo.
È un fucsia che vira leggermente al prugna accesissimo.
Ha un sottotono freddo ed il finish è opaco come il velluto, essendo un Matte. 
Ma nonostante questo, si stende in modo semplice ed omogeneo ed il risultato finale  è fantastico.



Secondo me sta benissimo sulle ragazze dal sottotono neutro-freddo, sia bionde che more, è davvero favoloso.
Confortevole ed acceso, ha una durata esagerata!
Mangiando e bevendo dura senza ritocchi più di 7-8 ore, basta mettere una matita come base ( io uso la "ciclamino" di Bottega Verde ).

Il mio preferito del periodo, che segna la mia devozione totale ai rossetti matt di Mac, sono davvero senza precedenti, come risultato e resa.

Consigliatissimo e, se potete andate sempre a provarli direttamente in negozio.
Le commesse sono gentilissime e potete provare tutti i prodotti in tranquillità e sicurezza e, vedere dal vivo se vi donano.
Piccolo consiglio : non vi fidate solo delle luci artificiali del negozio, con uno specchietto controllate come vi sta sotto la luce naturale.

Voto : ci sono dubbi? 10.
Promosso a pieni voti!

Bene anche per questa volta penso di avervi detto tutto, se vorrete lasciare un commento sarò felice di rispondervi.

Alice

4 commenti:

  1. io l'ho messo in lista tra i rossetti che vorrei,per ora però devo stare ferma,ho già preso rebel,amourus e frank-n-forter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimi i tuoi acquisti! ;)
      Io sto bramando il Lingering Kiss. <3

      Elimina
  2. Preso giusto oggi!non vedo l'ora di provarlo :3

    RispondiElimina