domenica 27 aprile 2014

Radiant Orchid Trend chiama...Bottega Verde : Matita Ciclamino risponde! Review

Ciao a tutte ragazze, oggi torniamo a leggerci con un post su uno dei trend più quotati dell'ultimo periodo, il "Radiant Orchid Style".
Questo è fondamentalmente uno dei colori di punta di questa primavera.
Molto intenso, femminile e romantico al tempo stesso.

Girovagando tra le varie offerte di Bottega Verde, ho trovato questa matita labbra dal colore interessante : Ciclamino...

È la seconda matita labbra che provo di BV (ho anche quella nella colorazione Malva) e, devo dire che mi piacciono molto, sia per la tenuta, che per l'intensità del colore, assolutamente promosse.

Ora vi faccio vedere lo swatch che mi è meglio riuscito per mostrarvi il colore, perdonate se la qualità della foto non è il massimo, ma non sono riuscita a fare di meglio con il cellulare.


Dal vivo il colore risulta abbastanza fedele alla foto, leggermente più scuro e, con delle splendide sfumature leggere che virano al viola con una punta di blu, che fa risaltare anche tantissimo il bianco dei denti.

L'effetto sule labbra è opaco ma luminoso grazie alle iridescenze, molto carino davvero. 

Vi consiglio in generale di provare queste matite, il costo è spesso scontato e si aggira attorno ai 2,50 €, direi che sono ben spesi per provare questo colore particolare senza spendere troppo.

Anche per questa volta penso di avervi detto tutto, se vorrete lasciare un commento, sarò felice di rispondervi.

A presto.

Alice

Nessun commento:

Posta un commento