venerdì 14 dicembre 2012

Bottega Verde : Review Smalto Melograno...Holiday in Love!

Ciao a tutte ragazze, oggi vorrei parlarvi di uno smalto che mi è piaciuto molto, della collezione Holiday in Love di Bottega Verde.

Lo smalto Melograno...


Questo smalto mi è piaciuto molto, perché è leggermente perlato, quindi risulta molto luminoso, perché al suo interno ci sono dei micro riflessi che vanno dal rosso all'oro, davvero carinissimi.

Lo trovo semplicemente perfetto per queste feste natalizie e, un'altra cosa che mi è piaciuta moltissimo è che a differenza di molti rossi a base giallo/arancio, questo è un rosso a base blu.
Quindi è perfetto per tutte le carnagioni, da quelle con sottotono caldo, a quelle con sottotono freddo.

La coprenza è ottima, fin dalla prima passata, però per avere un effetto più pieno io ne ho fatte due, non troppo abbondanti.

Si asciuga velocemente e, con il top coat della Essence che uso di solito, è durato tranquillamente 5 giorni, poi l'ho tolto, perché avevo voglia di cambiare.

Il prezzo è 3,99 €.

La confezione è da 10 ml.

L'effetto finale sulle unghie mi piace molto, così ho realizzato una semplicissima "nail art", che secondo me è davvero perfetta per queste feste...


Ho semplicemente applicato questo smalto con glitter dorati di Essence, che ho trovato a 1 € visto che appartiene alla vecchia "confezione".
E l'ho messo solo sulla parte iniziale dell'unghia, vicino all'attaccatura.
Ovviamente si può fare su tutte le unghie per avere un effetto molto più particolare e brillante e, penso che sarà esattamente quello che farò per il giorno di Natale.

Il risultato è molto carino, natalizio e super luminoso, perché non c'è occasione migliore di queste festività per mettere un po' di glitter ovunque e, dare sfogo alla nostra glittermania, non è vero?

Vi faccio vedere un'altra foto con luce naturale, nonostante la mia fotocamera non è riuscita a catturare tutti i riflessi e le sfaccettature di questo splendido colore...



Bene, anche per questa volta penso di avervi detto tutto e, se vorrete lasciare un commento sarò felice di rispondervi.

A presto.


Alice


Disclaimer : Il prodotto citato mi è stato inviato per puro scopo valutativo e non sono in alcun modo affiliata con l'azienda produttrice. Non ricevo alcun tipo di proventi né sono obbligata a svolgere qualsiasi tipo di servizio, in quanto i miei giudizi nascono dalla mia personale esperienza d'uso ed il mio parere rimane obbiettivo ed incondizionato da qualsivoglia fattore esterno.

7 commenti:

  1. Carino lo smalto,ma mi pare di possederne uno simile di Kiko.Luminosissima la piccola nail,proprio natalizia!Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. cavolo è proprio bello!!!! appena passo in negozio lo prendo sicuramente ^_^

    Cara sul mio nuovo post c'è una sopresa per tutte voi ^_^ se ti va di dare un'occhiata: http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2012/12/apriamo-insieme-il-pacco-avon-di-c12-e.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie cara, passo subito a dare un'occhiata! ;)

      Elimina