domenica 15 luglio 2012

HerbSardinia : Mirto & Dieci Essense...Review!

Ciao a tutte ragazze, questa volta vorrei parlarvi di alcuni prodotti che ho ricevuto un po' di tempo fa e, che però ho deciso di recensire adesso, perché, come sempre, ci tengo molto a testare a lungo e bene i prodotti, prima di parlarvene.

I prodotti in questione sono della HerbSardinia, un'azienda di prodotti biologici e naturali, che mi sono piaciuti molto e, che secondo me sono molto adatti alla bella stagione estiva.



Il primo prodotto è l'Olio Aromatico Dieci Essense, il profumo per me è molto buono ed è assolutamente estivo, perché ha delle note muschiate, fiorite ed anche un po' mentolate, quindi risulta molto fresco e per niente nauseante.

Io l'ho usato su corpo, capelli e, per i miei impacchi "spignattosi" ee devo dire che mi è piaciuto moltissimo.

Promosso a pieni voti.


Passiamo agli altri due prodotti della linea "Mirto".

Il Gel Bagnodoccia Aromatico & la Crema Corpo Lenitiva.

La profumazione del mirto per me è splendida, soprattutto perché mi ricorda la Sardegna e le estati sarde.



Il mirto è un arbusto dall'odore energico ed allegro, fresco e tonificante.

Il gel doccia lava senza fare troppa schiuma, è delicato ed idratante.
La crema corpo è molto lenitiva e profumata, infatti mi piace molto usare questi due prodotti in abbinato dopo una bella giornata al mare.

Anche loro promossi a pieni voti.

Bene, anche questa volta penso di avervi detto tutto, spero che il post vi sia piaciuto e se vorrete lasciare un commento, sarò felice di rispondervi.

A presto.

Alice


 Disclaimer : I prodotti citati mi sono stati inviati per puro scopo valutativo e non sono in alcun modo affiliata con l'azienda produttrice. Non ricevo alcun tipo di proventi né sono obbligata a svolgere qualsiasi tipo di servizio, in quanto i miei giudizi nascono dalla mia personale esperienza d'uso ed il mio parere rimane obbiettivo ed incondizionato da qualsivoglia fattore esterno.

6 commenti: