martedì 15 novembre 2011

Concorso Deborah : la mia partecipazione e una piccola curiosità!

Ciao a tutte ragazze, oggi stavo curiosando in giro per il web e, ho letto questo post di Polvere di Stelle, così ho scoperto che la Deborah Milano, ha indetto un concorso molto carino e creativo.

Per partecipare al concorso, basta creare una o più nuance del rossetto "dei vostri sogni" : scegliete il colore, il nome  e aggiungete una piccola descrizione ed il gioco è fatto!

Personalmente quando vedo concorsi che si basano sulla creatività e sulla fantasia, non riesco a non partecipare, perché mi diverto troppo!

E voi starete pensando : "Alice, ok tu ti diverti, ma perché mi stai raccontando di questo concorso?"

Beh, intanto perché se magari siete delle persone creative un po' come me, sono sicura che vi divertireste anche voi a partecipare e, poi effettivamente una piccola news c'è...ma procediamo con calma...

Le mie "entries" sono tutte ispirate al periodo invernale e alle festività natalizie che sono ormai alle porte, così vi presento con piacere :

Gingerbread's Kiss





Chocolat






Kiss&Moss






Spero che questi colori vi siano piaciuti e che magari se fossero in commercio, un pochino vi verrebbe la tentazione di comprarli!

Ma bando alle ciance, passiamo alla piccola e succulenta news.

Se dovessi vincere, il premio consisterebbe in una fornitura di 30 rossetti MilanoRed Limited Edition e...
beh, 30 rossetti non li finirei in 2-3 vite, così ho deciso che 5 li terrò per me, 5 li regalerò ad una mia amica e gli altri 20 li regalerò a 4 di voi nel prossimo concorsino che farò prima di Natale!

E come ha anche detto la mitica Lolla in un video di tanto tempo fa ormai : "Crepi l'avarizia!", che a Natale siamo tutti più buoni e a me farebbe piacere condividere con voi questo bel "bottino".

Tranquille che non è un tentativo di "corruzione", la entry vincitrice verrà scelta da una giuria, non in base al numero di commenti o voti, ma in base all'originalità ed alla creatività.
Il mio è solo puro spirito di condivisione!



Allora spero che questo post vi sia piaciuto e, se vorrete lasciare un commento sarò felice di rispondervi.
A presto.

Alice

8 commenti:

  1. la tua proposta è davvero interessante..e grazie a te farò qualcosa di divertente anche io..sono nuova dei blog e sono felice di commentare il tuo post e di essere la prima..le tonalità che hai scelto sono molto belle anche se ti devo dire la verità la mia preferita è kiss&moss..adoro quelle tonalità..brava non vedo l'ora di leggere altri tuoi post...kiss

    RispondiElimina
  2. scusami mi sono dimenticata di dirti che mi farebbe molto piacere se tu mi venissi a trovare nel mio blog..e sarei molto contenta se mi dessi dei suggerimenti...http://simo-ilmakeup.blogspot.com/
    kiss kiss

    RispondiElimina
  3. Grazie Simo, sono felice che le tonalità dei rossetti ti siano piaciute...effettivamente Kiss&Moss è un po' quel rosso che tutte dovremmo avere e che spesso le case cosmetiche fanno o troppo aranciato o troppo rosato! XD

    Passerò dal tuo blog con molto piacere e grazie per il "primo commento"! ^_^

    RispondiElimina
  4. ma che bellooooooooooo mi sa che partecipo anche io!!!

    RispondiElimina
  5. Mamma mia ho visto certi colori veramente orribili,oppure visti e rivisti mille volte,non so quanti viola ci sono!!!! :@
    Invece i colori che hai scelto tu sono molto belli e anche originali,così come le descrizioni!!!! :)))
    Mi ha fatto troppo ridere quella dell'ultimo rossetto sui principi e sui rospi!!!!
    Ahuahauhahu!!!! XD

    RispondiElimina
  6. Ho visto sulla pagina FB della Deborah che non hanno detto il nome della vincitrice, ma che solo loro "lo sanno" perché ha avuto una comunicazione in privato...che dire...quest'azienda si fa sempre riconoscere per quello che realmente è...trasparenza e chiarezza ZERO! Bah!

    RispondiElimina
  7. Lallina, anche Giuliana mi ha scritto la stessa cosa sulla mia pagina FB.
    Se ti va di leggere, ho risposto lì a questo riguardo.

    RispondiElimina