lunedì 17 gennaio 2011

Maybelline : Eyestudio Eyeshadow & Gel Liner Lasting Drama...


Ciao a tutte ragazze, oggi vorrei parlarvi di alcuni prodotti per occhi Maybelline che mi sono piaciuti davvero tanto.
Entrambi appartengono alla linea "Eyestudio" e si possono comprare nelle varie OVS, centri commerciali e profumerie che si occupano di questa marca.


Iniziamo con gli ombretti, di cui ho già accennato qualcosa nel post sui prodotti preferiti del 2010 (Clicca Quì!).


Eyestudio Eyeshadow 


Questi ombretti mi sono piaciuti molto, perché con un solo colore si possono creare trucchi e smokey eyes davvero carini e particolari.
Infatti questi ombretti sono dei duo, che però al loro interno contengo tante venature e varianti di colore, per creare un look davvero cangiante e carino.
Dato che sono ombretti cotti, possono essere utilizzati sia asciutti, che bagnati e, questo, raddoppia la variante di sfumature che possiamo ottenere.
La consistenza è molto confortevole ed il risultato, molto scrivente e pigmentato.
Li consiglio perché le cialde sono decisamente grandi ed il prezzo abbordabile, il costo intero è di circa 8 euro, ma lo potete trovare con un po' di fortuna a meno, grazie agli sconti.




Silver Starlet 
È un ombretto cotto duo, quindi può essere usato sia asciutto che bagnato.
Come colori, abbiamo un azzurro/grigio dalle sfumature argentate, che diventa più intenso una volta bagnato.
E un ombretto/illuminante color sabbia con sfumature tra l'argento e l'oro.
Io penso che questo duo possa andare bene per praticamente tutti i tipi di carnagione ed occhi, è abbastanza neutro e quindi versatile.
Molto carino per il giorno e, se abbinato ad una punta di nero intenso, anche per la sera.


Sinful Sinnamon 
Essendo un obretto cotto anche questo, può essere utilizzato bagnato o asciutto come quello appena descritto sopra.
Come colori, abbiamo un color rame dal sottotono leggermente caldo, ma non troppo, con dei riflessi bronzo molto belli.
E un un ombretto-illuminante panna con una punta di rosa e dorato, dal sottotono quasi rosato, molto carino, sia da solo come ombretto, che come illuminante.
Questo penso che sia un duo più adatto alle ragazze dal sottotono neutro o caldo e, dagli occhi scuri o comunque sul castano.
Lo trovo molto carino, sopratutto se abbinato ad una bella linea di eyeliner nera scurissima e poi devo dire che, mi ricorda anche un po' le sere d'estate, penso infatti che lo sfrutterò di più quando avrò un leggero colorito.



Gel Liner Lasting Drama 


Ragazze, questi eyeliner in gel sono fantastici, a me sono piaciuti tantissimo.
Hanno una buona consistenza, un'ottima scrivenza ed un'ottima durata, ve li consiglio davvero.
Io ho preso il nero ed il viola ed entrambi mi hanno davvero sorpreso.
Li vendono insieme al pennellino, anche se io preferisco applicarli con il mio angolato, ma questa è solo questione di abitudine.


Il prezzo intero è di circa 10 € e se state cercando un eyeliner in gel ad un prezzo ragionevole e, di facile reperibilità, vi consiglio di farci un pensierino, perché penso che non vi deluderanno.


Bene, anche per questa volta penso di avervi detto tutto e, se vorrete lasciare un commento, sarò felice di rispondervi.
A presto.
Alice.

6 commenti:

  1. sono ottimi gli eyeliner in gel! io ho quello blu ed è facilissimo da usare!

    RispondiElimina
  2. E' vero, sono davvero ottimi per il prezzo e la reperibilità, soprattutto, che hanno. ;)

    RispondiElimina
  3. Io lo adoro!Però l'ho pagato un pò meno,7dollari :-P Mi hai fatto venir voglia di provare gli ombretti..
    Bel blog,complimenti!

    RispondiElimina
  4. Grazie Erika, anche gli ombretti meritano, ti consiglio proprio di provarli. :)
    Soprattutto se li trovi anche ad un costo inferiore! :P

    RispondiElimina
  5. ciao sono una nuova iscritta!!
    ti va di passare da me e magari ricambiare? =P
    http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/

    ciao ciao!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Dadda, passerò sicuramente sul tuo blog a dare un'occhiata. :)

    RispondiElimina