domenica 8 luglio 2012

Bottega Verde : Ultimi acquisti...Maxi Haul!

Ciao a tutte ragazze, oggi vorrei parlarvi del mio ultimo (ma non ultimo dato che a breve ne arriverà un altro con i solari) acquisto da Bottega Verde.

In questo periodo ci sono dei saldi davvero convenienti sul loro sito, così mi sono lasciata tentare e mi sono concessa qualche piccola cosina.

Iniziamo subito con gli omaggi "non truccosi" che ho ricevuto insieme al mio pacchettino.
La maggior parte sono degli accessori per il mare, che io ho trovato molto comodi e certamente "azzeccati" con il periodo...


Iniziamo con la borsa mare...


Mi rendo conto che non sia il massimo della sobrietà, però sarà perché è estate, sarà perché ho usato troppi colori scuri in inverno, ma ora come ora adoro andare al mare con colori fluo, divertenti e allegri.
Quindi devo dire che questa borsa mi piace molto e, inoltre è anche molto molto spaziosa.

Tra l'altro io vado al mare in posti principalmente "selvaggi" per cui queste borse simpatiche e da "battaglia" sono le mie preferite.


I sacchettini per il mare...


Questi sono così carini!
Molto utili e sicuramente decisamente più belli da vedere delle bustine di plastica.
Sono 3 sacche spaziose e impermeabili per costume, ciabattine e cellulare.


Porta bottiglietta...


Questa non è proprio un omaggio, perché l'ho pagata 0,50 €, però è una cifra talmente irrisoria che l'ho inserita di seguito.

È un porta bottiglietta termico, che mantiene fresche le bevande che mettete all'interno, io lo trovo molto comodo perché occupa davvero poco spazio e fa il suo dovere.


E adesso passiamo ad un omaggio un po' più "fescion", la Parure...


Questo è un set composto da una collana e da un bracciale, io l'ho trovato davvero carino, mi piacciono molto i ciondoli un po' stile "vintage", le chiusure a forma di cuore e il fatto che si formino dei simil-gufetti dall'unione di due ciondolini.


E adesso siamo pronti per passare agli acquisti veri e propri, dei quali vi farò a breve una review, giusto il tempo di provarli per farmi un'idea più precisa...



Da sinistra abbiamo l'Olio al Cocco, il Bagnoschiuma Cocco Paradise, il Doposole al Cocco&Lime e lo Smalto profumato Cocco Paradise...non si direbbe che amo il cocco eh?



Il Gel Detergente alla Rosa, il Bagnoschiuma Brazil (omaggio) e il Bagnodoccia Vaniglia Sublime (omaggio).


Fino ad ora ho potuto provare il doposole, che mi è piaciuto tantissimo, per questo ho deciso di fare un altro ordine con i solari; lo smalto profumato del quale presto farò una recensione, che ho trovato delizioso; e l'olio al cocco che ho usato sui capelli ed è davvero super nutriente.

Bene, anche per questa volta penso di avervi detto tutto.
Spero che il post vi sia piaciuto e se vorrete lasciare un commento, sarò felice di rispondervi.

A presto.

Alice

17 commenti:

  1. Hai acquistato dei prodotti molto buoni, lavoro da Bottega Verde e ti posso dire che hai scelto delle cose ottime.

    Il detergente alla rosa è profumatissimo e molto delicato, ce l'ho anche io come pure lo smalto profumato! Io ho quello al lampone però! Te lo consiglio :)

    http://makeupforbeakfast.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, con Bottega Verde mi sono sempre trovata bene e molti prodotti sono davvero ottimi. :)
      Proverò magari per l'autunno lo smalto profumato al lampone, il colore mi sembra molto carino, grazie per il consiglio. ^_^

      Elimina
  2. mi hai dato proprio delle buonissime idee! Insieme agli acquisti per i saldi kiko, approfitto delle promozioni su solari ed affini, prenderò anche l'olio al cocco e le borsettine per la spiaggia, ho sempre 300 cose fradicie da portarmi in giro e non so mai come fare... e se mi appioppano il portabottiglia termico, meglio! un bacione

    RispondiElimina
  3. Il doposole al cocco sto pensando di inserirlo anche nel mio ordine :) devo rifornirmi di prodotti per il mare che non ne ho praticamente più e adoro il cocco anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È davvero un buon prodotto, te lo consiglio assolutamente! ^_^

      Elimina
  4. anch'io ho acquistato il bagnodoccia cocco paradise... è troppo buono l'odore...peccato che in negozio non ho trovato il profumino :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente lo troverai on-line, spesso è molto conveniente acquistare dal sito. ^_^

      Elimina
  5. Bellissimo lo smalto...e il bagnoschiuma deve essere super profumato!!

    RispondiElimina
  6. Regali&acquisti super estivi! mi piacciono molto le bustine portaoggetti ma, anche la borsa mare..d'estate si può!!
    Mi piace tanto il cocco, quindi ammiro i tuoi acquisti...anni fa mi arrivava sempre il catalogo a casa, ero una clientissima...ora non arriva da tempo e sono molto pigra con gli acquisti online...però il cocco mi tenta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara, ti consiglio decisamente gli acquisti online perché secondo me sono davvero molto convenienti e, sono adatti anche per i pigri, visto che arrivano direttamente a casa! XD
      I prodotti al cocco, io li sto adorando...se ti va potresti farci un pensierino. ^_^

      Elimina
  7. Acquisti davvero azzeccati per il periodo, adoro il cocco!

    RispondiElimina