sabato 28 aprile 2012

Kiko : Nuovi acquisti!

Ciao a tutte ragazze, oggi vorrei parlarvi degli ultimi acquisti Kiko che ho fatto un po' di tempo fa.

Ho preso un prodotto per il viso e tre nuovi rossetti, questi sono i protagonisti del post...



Il primo è un blush/illuminante che mi è piaciuto moltissimo, perché è davvero luminoso e, ha uno splendido effetto iridescente su gote e zigomi.

Questo prodotto è molto simile ad altri in commercio, però di marchi più costosi e, appena l'ho visto scontato non ho saputo resistere.

Infatti, è costituito dalle "Shimmer Pearls 02" e, devo dire che in quest'ultimo periodo l'ho usato moltissimo e mi è piaciuto parecchio.


La colorazione è un rosa-pesca molto luminoso, davvero carino per questo periodo e per dare un'effetto sano all'incarnato.



Passando ai rossetti, iniziamo con il primo della linea "Creamy Lipstick", il 389 un rossetto cremoso dal colore rosso ciliegia, davvero carinissimo.



Poi passiamo alla linea "Matt Lipstick", il 222 un rossetto opaco a lunga durata, dal colore rosso intenso.



Ed infine, un rossetto della linea "Smart Lipstick" il 59, molto carino dal colore cangiante dal lilla al rosa, con un effetto perlescente e dal sottotono freddo.



E questi sono gli swatch...



Bene, questa è la "carrellata veloce" dei miei ultimi acquisti, spero che vi possa essere utile e che vi sia piaciuta.

Se vorrete lasciare un commento, sarò felice di rispondervi.

A presto.

Alice

8 commenti:

  1. Voglio quelle perle anche io! Ma ogni volta che le cerco, quella colorazione è finita :( aspetto la review! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente ci vuole un po' di fortuna a trovarle, ma vedrai che ci riuscirai! :P

      Elimina
  2. non sapevo ci fossero le perle anche da kiko!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono state inserite in una collezione che dovrebbero ancora avere scontata e forse le inseriranno nella linea permanente. ;)

      Elimina
  3. Risposte
    1. È proprio il rosso classico per eccellenza, poi visto che è opaco, la durata è assicurata e fa la sua figura! ;D

      Elimina