sabato 3 dicembre 2011

Essence : Vampire's Love...Review&Swatch


Ciao a tutte ragazze, oggi vorrei parlarvi dell'ultima trend edition di Essence, uscita proprio nel mese di Novembre.

Avrei voluto prendere qualcosina in più, ma sfortunatamente al mio arrivo gli stand erano già stati "svaligiati" dalle solite talebane e, a parte la palette che non mi diceva nulla di che, ho trovato solo gli smalti.

Nonostante questo, gli smalti di questa collezione mi sono piaciuti moltissimo.

Iniziamo subito con il primo smalto "01 Gold Old Buffy" questo splendido nero cangiante sul colore oro antico, perfetto per le serate a tema natalizio.

Il colore è pieno e, ricco di riflessi, inoltre la texture è arricchita da tantissimi micromicro glitter dorati, che intensificano l'effetto di luminosità dell'oro rispetto al nero di base.

Come unico contro, ho notato che impiego più tempo a togliere questo tipo di smalto, perché ci sono fisicamente dei glitter, nonostante siano piccolissimi.



L'altro colore che mi è piaciuto molto è "03 True Love", un viola  neutro cangiante sul bordeaux, una tonalità che personalmente adoro indossare in inverno.

Anche in questo caso, lo smalto è pigmentatissimo, il colore brillante e, nonostante sia cangiate e luminoso, a differenza del precedente non sono assolutamente presenti i microglitter.



Altre caratteristiche che ho molto apprezzato in questi due smaltini, sono state le seguenti :

- Confezioni grandi da 10 ml

- Applicatore piatto e largo, per adattarsi molto meglio alla forma dell'unghia

- Ottima durata per entrambi, sono durati quasi una settimana senza rovinarsi.

Tre chicche da non sottovalutare, quindi vi consiglio di acquistare questi smaltini se doveste trovarli in giro, perché io li ho trovati davvero ottimi.

Bene, anche per questa volta penso di avervi detto tutto, se vorrete lasciare un commento sarò felice di rispondervi.

A presto.

Alice

5 commenti:

  1. True Love mi piace parecchio.. ma a Perugia ancora niente collezione vampiresca :(((((

    RispondiElimina
  2. Allora considerati fortunata, quando arriverà potrai probabilmente accaparrarti tutti i prodotti che più ti interessano! ;D

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia questi smalti, peccato che non riesco a non mangiarmi le unghie senno sarebbe bellissimo poterli indossare!! Ti seguo, blog veramente carino!
    Se ti va seguimi su thelovingexchange.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Grazie cara, mi è piaciuto il tuo blog ti seguo con piacere! ^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao! anche io ero alla ricerca dello smalto 01 ma come al solito sono stata sfortunata! :) sono una tua conterranea e mi sono aggiunta tra le tue followers.. passa da me se ti va :) http://cinderella89.blogspot.com/ baci!

    RispondiElimina