giovedì 8 dicembre 2011

BB Cream Shop : Review & Swatches!

Ciao a tutte ragazze, oggi vorrei parlarvi di un brand che piano, piano sta diventando sempre più popolare, il BB Cream Shop.

Ho provato diversi prodotti e, dato che mi sono piaciuti molto, mi fa piacere condividere la mia esperienza con voi.

Iniziamo subito, questi sono i prodotti in questione :


La BB Cream ed il correttore, sono ancora in fase di valutazione, anche perché voi sapete bene quanto io ci tenga a fare una recensione dettagliata, per cui è necessario dal mio punto di vista "testare" i prodotti per un lasso di tempo sufficientemente lungo.

Quindi oggi vi parlerò del rossetto e del duo per viso e occhi.

Iniziamo con il duo : 
Perfect Color Art Designing 

Questo è un prodotto multiuso in crema che può essere usato come blush/illuminante per il viso e, anche per gli occhi e, non necessita di pennelli, perché si può applicare direttamente con le dita.

La consistenza è tra la crema e la polvere, in quanto in cialda il prodotto sembra una mousse però, quando andate a prelevarlo con le dita non è assolutamente "unto".
Infatti, appena a contatto con la pelle, la mousse, diventa come asciutta e "polverosa", così da rendere più facile l'applicazione ed avere un risultato decisamente migliore.

Personalmente, per questo motivo lo trovo molto carino e versatile. Anche perché il colore è assolutamente naturale e modulabile e, dal sottotono neutro, quindi è adatto per tutte le carnagioni, sia chiare che più scure.

Inoltre, potete applicare i due prodotti separatamente, oppure insieme, per un effetto più luminoso.

Il blush, vero e proprio, è un rosa molto portabile con delle sfumature pescate appena accennate.

L'illuminante, è anche questo a base rosata, molto luminoso e, leggermente "burnt", bruciato quando cambia l'inclinazione della luce, ma comunque molto naturale e sfumabile, in base al risultato che voi volete ottenere.

Vi dirò, questo prodottimo mi è proprio piaciuto e, se dovessi dargli un voto sarebbe un bel 8+!


Adesso passiamo al rossetto ovvero il :
Liolele Dollish Lipstick


 Questo è un altro prodotto che mi è piaciuto molto, un rossetto dalla texture cremosa e luminosa, ma allo stesso tempo molto pigmentato.

La sensazione che lascia sulle labbra è molto confortevole, le sentivo idratate, morbide e, nonostante questo la durata è stata decisamente buona, vi durerà 2-3 ore tranquillamente.

Ovviamente la durata si abbassa se mangiate o bevete, ma comunque, sono rimasta molto soddisfatta anche da questo punto di vista.

Inoltre, nonostante la texture cremosa ed il fatto che io non usi matite per il contorno labbra, non ha sbavato minimamente, rimanendo nella zona desiderata, senza andarsene in giro per la mia faccia.

Per non parlare poi del colore, un bordeaux a base blu, con dei riflessi che virano al viola, il l'ho trovato da subito adorabile e perfetto per le carnagioni chiare, dal sottotono freddo.
Si chiama, come vi ho scritto in foto "9 Bordeaux Wine".

Ed in generale, per chi ama i rossetti dalla base blu, anche per far risaltare il bianco dei denti, lo consiglio assolutamente.

Insomma, ormai avrete capito che di questo rossettino mi sono proprio innamorata, se dovessi dargli un voto sarebbe un bel 9+!


Bene, anche per questa volta penso di avervi detto tutto.
Se vorrete lasciare un commento sarò felice di rispondervi.

A presto.

Alice


Disclaimer : I prodotti citati mi sono stati inviati per puro scopo valutativo e non sono in alcun modo affiliata con l'azienda produttrice. Non ricevo alcun tipo di proventi né sono obbligata a svolgere qualsiasi tipo di servizio, in quanto i miei giudizi nascono dalla mia personale esperienza d'uso ed il mio parere rimane obbiettivo ed incondizionato da qualsivoglia fattore esterno.

4 commenti:

  1. Il blush mi piace moltissimo! E' un colore da "bambolina" che adoro.

    RispondiElimina
  2. Stupende queste foto le cose che hai swatchato sembrano tutte molto belle e particolari...ora sono curiosa di sapere della bbc e del correttore/banana!!! XDDD

    RispondiElimina