domenica 27 febbraio 2011

Bottega Verde : Contorno occhi e palpebre effetto lifting...


Ciao ragazze, oggi vorrei parlarvi di un altro prodotto per il contorno occhi, che sto provando da più di un mese ormai e, che mi è piaciuto moltissimo, il contorno occhi e palpebre della linea "Effetto Lifting".




Dal sito :


Pelle: Per tutti i tipi di pelle; anche per quelle più delicate. 

Azioni: Antirughe, ricompattante, nutriente, elasticizzante, liftante.


Zona d'applicazione: Contorno occhi e palpebre. 


Caratteristiche: Crema leggera e di facile assorbimento. 


Modo d'uso: Applicare una adeguata quantità di prodotto la mattina sulla pelle perfettamente pulita o alla sera dopo una giornata impegnativa, massaggiando e picchiettando delicatamente la zona perioculare. 


A chi si consiglia: A chi desidera combattere i segni del tempo prendendosi cura di una delle zone più delicate e stressate del viso.


Consistenza: Crema per tubo oftalmico.


Profumo: Assente.

*Il fatto di essere senza profumo è sicuramente un pregio, non solo per le persone che non sopportano usare creme dall'odore forte, ma anche perché dal punto di vista della formulazione, è sicuramente un dettaglio molto importante.


Allora, questo prodotto mi è piaciuto moltissimo, è una crema dalla consistenza leggera e setosa che si asciuga rapidamente e non lascia nessuna sensazione di unto.


Nonostante questo, è una crema ricca e ben studiata, realmente idratante, nutriente ed anti-age.


La consiglio per tutti i tipi di pelle, senza particolari eccezioni, lo definirei un contorno occhi "universale" ed adatto quasi a tutti.


Questo è l'INCI del prodotto :


Aqua, glycerin, cetearyl alcohol, propylene glycol, glyceryl stearate, hydrolyzed wheat protein, brassica campestris sterols, potassium palmitoyl hydrolyzed sweet almond protein, simmondsia chinensis oil, caprylic/capric triglyceride, aluminium starch octenylsuccinate, cocoglycerides, dimethicone, squalane, sodium hyaluronate, ceramide 3, ceramide 1, ceramide 6-II, phytosphingosine, tyrosyl histidine hcl, glycine soja protein, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin, cetyl hydroxyethylcellulose, sodium lauroyl lactylate, disodium edta, sodium hydroxide, lecithin, carbomer, xanthan gum, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid, 
disodium cocoamphodiacetate.


*Note : Ci sono tanti principi attivi di ottima qualità, ottime le ceramidi ed anche i conservanti, infatti non è presente nessun cessore di formaldeide.


Quindi, complimenti al Sig. Bottega Verde per questa formulazione così carina e ben studiata.


Il prezzo intero è di 22,49 €, però come sempre ci sono tante offerte e promozione ed anche in questo momento, potete trovare questo prodotto scontato a 9,99 € sul sito di Bottega Verde.


Bene, anche per questa volta penso di avervi detto tutto e, se vorrete lasciare un commento sarò felice di rispondervi.
A presto.
Alice.

4 commenti:

  1. Tesoro sul mio blog c'è una sorpresa per te!!! Un bacione, Grazia! ^^

    http://myplacetodream-grazia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie cara sei stata gentilissima! ^_^

    RispondiElimina
  3. Anche io ho usato per tanto tempo questa crema..mi piace proprio, ottima scelta! =D

    RispondiElimina