martedì 18 novembre 2014

Wjcon : MakeUp Artist Lipstick Palette...Review & Swatch!

Ciao a tutte ragazze, oggi parleremo di un brand tutto italiano, relativamente nuovo ed emergente, di fascia media : Wjcon.

In particolare, vi parlerò di alcuni dei prodotti più riusciti di una delle ultime edizioni limitate, la palette di rossetti.

Io ne ho prese due su tre, quella mancante riguardava i toni nude.

Ma vi mostro direttamente le foto...



 La palette 02 è tutta sui toni del rosa, mentre la 03 su quelli del rosso.

E gli swatch...


Il finish dei rossetti è cremoso, ma la coprenza è alta e, una volta asciugati, si opacizzano e risultano vellutati.

Ed ecco come risultano sulle labbra, ho usato di entrambe l'ultimo colore, quello in basso a destra...



Il risultato finale mi piace molto, il colore è pieno ed intenso ed effettivamente scrivente.

Il rapporto qualità/prezzo trovo sia ottimo, così come il rapporto quantità/prezzo.
Il costo di queste palette è di 9,90 € l'una.

La durata medio-alta, ma sempre se non mangiate cibi umidi od oleosi, diciamo che per una cena non li userei, ma per un aperitivo sì.

Nel complesso, la palette 02 la consiglierei principalmente a chi ha un sottotono neutro o freddo, mentre la 03 anche a chi ha un sottotono caldo.

Sono rimasta molto colpita dalla qualità del prodotto e, le promuovo entrambe a pieni voti!

Avrei voluto provare anche i rossetti opachi della stessa collezione limitata, ma purtroppo i colori che mi piacevano erano ormai esauriti, ma se voi doveste ancora trovarli, provateli perché meritano.

Bene, anche per questa volta penso di avervi detto tutto.
Se vorrete lasciare un commento sarò felice di rispondervi.

A presto.

Alice

6 commenti:

  1. Colori S T U P E N D I *-* Devo assolutamente svaligiare wjcon :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì i colori sono molto belli, se ti piacciono procedi allo svaligiamento! ;)

      Elimina
  2. Bellissime! Io non le ho rpese perhè mi piace avere lo stick da portare in borsa per ritoccare il rossetto durante il giorno, ma sono davvero meravigliose ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che sono abbastanza sottili e con un pennellino richiudibile il gioco è fatto! ^_^

      Elimina
  3. Io ho desistito dall'acquisto perchè temevo fossero solo cremosi, ma invece sono opachi *w* Potrei davvero mettere da parte il mio odio per il pennellino labbra e prenderne almeno una :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono opachi i colori quando si asciugano, ma non hanno la durata di un rossetto "concepito" opaco, infatti mangiando alcuni tipi di cibi vanno via...però questa è una mia personale fissazione che quando mangio o il rossetto non si muove o ne metto uno chiaro! :P
      A parte questo, sono molto belli ed anche di buona durata considerato il finish. ;)

      Elimina